22 settembre 2015

pizzOltre ad aver confermato – unica in Abruzzo – il massimo riconoscimento dei Tre Spicchi, la pizzeria La Sorgente di Guardiagrele, in provincia di Chieti, si è aggiudicata il premio speciale pizza dell’anno nella guida alle Pizzerie d’Italia 2016 del Gambero Rosso, prossimamente in uscita in edicola e in libreria.

Provocazione è il programmatico nome della pizza vincitrice, ovvero un impasto a base di farina semi integrale con bufala affumicata, cipolla rossa di Tropea marinata, mandorle amare, miele di arancio e finocchietto selvatico.

Arcangelo Zulli (pagina fb La Sorgente)

Arcangelo Zulli (pagina fb La Sorgente)

Un giusto riconoscimento per il lavoro che Arcangelo Zulli porta avanti con tutta la famiglia da circa trent’anni, specializzandosi nel tempo attraverso la partecipazione a numerosi corsi di formazione che lo hanno avvicinato, tra le altre cose, all’affascinante universo del lievito madre. L’utilizzo di prodotti legati al territorio, nonché di numerosi presìdi Slow Food, completano un percorso di ricerca giustamente riconosciuto dalle principali guide di settore.

Print Friendly, PDF & Email

Share