9 dicembre 2017

Un Natale migliore per tutti. È quanto si prefigge, come ogni anno durante il periodo delle festività, la generosa famiglia D’Onofrio, titolare de La Cascina del Colle, sedici ettari interamente di proprietà – tra vigneti ed oliveti – sparsi sulle colline nei dintorni di Villamagna, in provincia di Chieti.

uva_maniDopo l’associazione Massimo Oddo Onlus scelta come partner nel 2016, l’azienda bio agricola naturalmente vocata alla solidarietà per il 2017 ha deciso di indirizzare il proprio contributo verso l’Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus (A.M.I.C.O.), il sodalizio nato nel 2000 da un incontro tra alcuni genitori, medici ed infermieri del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ospedale civile di Pescara. Durante tutto il mese di dicembre, quindi, parte del ricavato sulla vendita di bottiglie di Invasione Villamagna DOC sarà devoluta alla succitata associazione in modo da supportarne l’attività rivolta al sostegno dei piccoli degenti ricoverati in ospedale.

Inoltre, mercoledì 13 dicembre alle ore 18.30, nelle sale del ristorante Gabrielino di Picciano (PE) previsto un incontro su Vino, Territorio e Solidarietà. La serata terminerà con una degustazione verticale (solo su invito) delle ultime annate in commercio – dal 2011 al 2015 – di Villamagna DOC Invasione condotta dal noto analista sensoriale Luca Maroni.

PrintFriendly and PDF