18 febbraio 2021

C’è anche l’abruzzese Niko Romito del ristorante Reale di Castel di Sangro (AQ) tra gli chef stellati italiani scelti dalla guida Michelin per l’asta Stars 4 Children, organizzata insieme alla piattaforma on line 6enough a supporto di Save the Children – organizzazione internazionale che da oltre cento anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro – e del programma Riscriviamo il Futuro, ideato per garantire opportunità educative adeguate a tantissimi bambini in Italia.

Niko Romito (ph. Ivan Masciovecchio)

Niko Romito (ph. Ivan Masciovecchio)

Condotta da Pierluigi Pardo, Emilio Solfrizzi e Gaia de Laurentis, l’iniziativa si svolgerà il prossimo lunedì 22 Febbraio, dalle ore 14, sulla piattaforma www.6enough.eu e coinvolgerà più di 30 chef i quali apriranno le proprie cucine e metteranno a disposizione la propria professionalità per esperienze uniche ed irripetibili. Saranno messe all’incanto, infatti, varie proposte tra pranzi e cene per due persone in alcuni dei più celebrati ristoranti d’Italia, unite ad esperienze dedicate in compagnia dei maestri di cucina chiamati a raccolta dall’iniziativa solidale.

Per partecipare all’asta sarà sufficiente accedere al sito e cliccare sul tasto “Registrati all’Asta come Offerente”. Una volta completata la procedura, l’organizzazione invierà le credenziali (username e password) con le quali, a partire da un’ora prima dell’inizio, si potrà accedere all’asta tramite un tasto dedicato. Sempre sul sito sono reperibili, inoltre, le informazioni relative a regolamento e modalità di offerta per aggiudicarsi i vari lotti.

Print Friendly, PDF & Email

Share