Sarà all’insegna del vino storicamente più identitario della tradizione enoica regionale quella organizzata per mercoledì 5 giugno, dalle ore 20.15, negli spazi dell’Osteria Corridore dell’Aquila nell’ambito della rassegna Natural…mente a Corridore.

In programma una degustazione a buffet con abbinamento di otto tipologie di Cerasuolo d’Abruzzo proposti dalle aziende Di Cato (Vittorito) e Cataldi Madonna (Ofena) per la provincia dell’Aquila; Buccicatino (Vacri) e Torre Zambra (Villamagna) per la provincia di Chieti; Tiberio (Cugnoli) e Torre dei Beati (Loreto Aprutino) per quella di Pescara; Abbazia di Propezzano (Morro d’Oro) e Cioti Filiberto (Campli) per la provincia di Teramo.
Il menù della serata prevederà Fantasia di frittatine campagnole; Ferratelle salate con crema di ventricina e ricotta; Zampanella; Zuppetta di legumi; Frittelli di cavolfiore; Fettuccine con zafferano e salsiccia; Pollo con peperoni e patate al forno; Pera al caramello di Cerasuolo. Costo della serata € 28. Info e prenotazione (obbligatoria) al numero 0862 24561.