15 febbraio 2017

Dopo il successo dell’anno passato, dal 24 al 26 febbraio prossimi la Polisportiva Castel del Monte ha organizzato la seconda edizione del Monte Camicia Back Country, un weekend dedicato agli sport invernali sostenibili da trascorrere sulla neve della fantastica piana di Campo Imperatore, tra sport, natura e buona tavola.

TuttoPer tre giorni, sci e snowboard alpinismo, sci di fondo, sci escursionismo, passeggiate con le ciaspole, kite snow e fat bike animeranno dunque le pendici del Monte Camicia per un’immersione totale nel divertimento, con un occhio di riguardo anche alla degustazione di prodotti tipici. Domenica 26 febbraio, infatti, la manifestazione si concluderà con una ciaspolata enogastronomica di circa 5 km su un tracciato adatto a tutti, anche ai più piccoli, percorribile con ciaspole, sci da fondo ed ogni altro tipo di attrezzatura. Lungo il percorso saranno allestiti tre punti ristoro a base di specialità regionali dolci e salate, accompagnate da bevande analcoliche e vino Montepulciano d’Abruzzo.

Per info e iscrizioni alle iniziative consultare il sito www.polisportiva-casteldelmonte.it oppure www.liveyourmountain.com

PrintFriendly and PDF