Arriveranno a Lama dei Peligni (CH) il prossimo sabato 8 ottobre, tra le ore 10.30 e 12.30, in piazza Umberto I, le auto Lamborghini partecipanti all’Abruzzo tour organizzato da Lamborghini Club Italia.

Con lo scopo di unire passato, presente e futuro della casa del toro, proponendo esperienze all’insegna dell’italianità, il club riunisce i possessori di automobili Lamborghini andando alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Belpaese. Per il terzo tour ufficiale ha scelto di visitare l’Abruzzo, attraversando le strade sinuose tra il Parco nazionale della Maiella, il Gran Sasso d’Italia e la Costa dei Trabocchi.
A Lama dei Peligni gli automobilisti saranno accolti dalla sindaca e dalla comunità locale che li accompagnerà in visita al borgo. «Lama dei Peligni si conferma tappa prediletta anche per il turismo automobilistico – dichiara in una nota la sindaca Tiziana Di Renzo –. Siamo fieri che Lamborghini Club Italia abbia scelto il nostro comune come uno dei luoghi di sosta per l’Abruzzo tour. La comunità lamese è lieta di accogliere i partecipanti per far scoprire loro le unicità del territorio. Alla luce del grande interesse suscitato dall’evento, daremo il via ad una serie di iniziative volte a rendere il comune fiore all’occhiello tra le mete turistiche di viaggiatori consapevoli e responsabili».