Testo di Laura de Benedictis
Venerdi 18 si parte con un incontro gratuito al Museo delle Genti d’Abruzzo. Poi sabato 19 e domenica 20, appuntamento, prima a L’Aquila e poi a Pescara, con il prestigioso workshop di sport photography.
A tenere le lezioni ci penserà Donald Miralle, fotografo americano di Los Angeles pluripremiato, quinto fotografo al mondo per importanza in fatto di fotografia subacquea. Si parte con venerdì 18 settembre alle ore 20:30 con un incontro aperto a tutti (ingresso gratuito) all’auditorium del Museo delle genti dove Miralle parlerà del suo lavoro e della sua esperienza come fotografo, oltre ad esporre il programma dei workshop.
Qui sarà inoltre possibile iscriversi all’incontro per il workshop del giorno seguente. Oggi invece parte un mini-contest fotografico, dove tutti potranno condividere la loro foto migliore su Facebook (https://www.facebook.com/Obiettivo-Golf-1650537921856286/timeline/?__mref=message_bubble) e Instagram, con l’hashtag #ObiettivoGolf; le foto saranno selezionate da Donald e i tre vincitori otterranno rispettivamente:
I classificato: accesso gratuito al workshop
II classificato: 50% di sconto sul prezzo
III classificato: 25% di sconto sul prezzo
I vincitori saranno annunciati venerdì sera durante l’incontro all’auditorium. Le due giornate di workshop saranno rispettivamente il 19 ed il 20 settembre e si terranno sabato, al San Donato Golf Resort a L’Aquila, e domenica alle Naiadi a Pescara.. Sabato si scatterà durante un torneo regionale di golf, mentre domenica saranno presenti i ragazzi della squadra di nuoto maschile e della squadra di nuoto sincronizzato per uno shooting fotografico in subacquea e non solo.
Il prezzo del workshop è di 120€.