9 dicembre 2013

Fabrizio Camplone premia la fantasia e la creatività

 CAPRICE_FACEBOOK_OK_2-2

E’ partito il concorso per “L’albero più dolce”, organizzato da Caprice, del maestro pasticcere Fabrizio Camplone. L’iniziativa è stata lanciata sulla pagina Facebook della pasticceria, che ospiterà le foto di chi sceglierà di concorrere.

Per partecipare al concorso bisognerà addobbare l’albero di Natale a proprio gusto, aggiungere un tocco di dolce secondo la propria fantasia (oggetti, dolciumi, ecc.), mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Caprice (https://www.facebook.com/capricefabriziocamplone<>) e postare lì la propria foto.

L’albero che riceverà più “mi piace” si aggiudicherà il dolce premio di Fabrizio Camplone, un esclusivo panettone decorato.

Le foto dovranno essere pubblicate entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 19 dicembre. Il premio sarà consegnato nella giornata di sabato 21 dicembre, presso la pasticceria Caprice di piazza Garibaldi, 29 a Pescara.

Tutte le foto del concorso faranno parte di una gallery che sarà pubblicata dalla testata enogastronomica per il web, L’Abruzzo è Servito (www.abruzzoservito.it)

 

PrintFriendly and PDF