13 novembre 2019

Arricchita dalla presenza del produttore Gregorio Di Luzio dell’azienda agricola Santabarbara di Chieti, sarà un’occasione per approfondire il meraviglioso mondo dell’olio extravergine d’oliva di qualità in abbinamento al pesce dell’Adriatico la cena-degustazione organizzata dalla locale Condotta Slow Food per giovedì 21 novembre, alle ore 20, nelle sale dell’Osteria delle Piane di Chieti Scalo.

ph. Ivan Masciovecchio

ph. Ivan Masciovecchio

Il menù della serata prevederà una serie di antipasti crudi (Seppia e finocchio; Triglia all’arancio; Gallinella e melograno), freddi (Insalata di mare; Polpo e ceci; Alici marinate) e caldi (Sformato di triglie agli agrumi; Trigliette al sugo; Seppietta grigliata), ai quali seguiranno un primo di Sagne, ceci, cicoria e pannocchie ed un Fritto di Paranza con contorno di insalata. In abbinamento saranno proposti i vini della cantina Lampato di Pianella (PE).

Costo della serata € 35 (30 per i soci Slow Food). Info e prenotazioni entro il 18 novembre al numero 339 1784284 (anche Whatsapp) oppure alla mail slowfoodchieti@gmail.com

PrintFriendly and PDF