Calici di buon vino, taglieri gustosi, olio di qualità: dietro tutto questo, storie di persone vere, favole quotidiane, che mirano alla crescita sana.

Una bomboniera nel centro di Pescara: da tre anni Rossella e Duilio coccolano i clienti di Salumerì con l’eccellenza dei prodotti nazionali. Un locale versatile, il servizio curato in ogni dettaglio, con piatti semplici e allo stesso tempo ricercati. Il luogo giusto per chi è alla ricerca della genuinità; i prodotti provengono tutti da piccole aziende, non solo abruzzesi, nel rispetto del lavoro di persone che, quotidianamente, si dedicano con amore a portare sulle nostre tavole sane prelibatezze. La scelta di rivolgersi alle piccole aziende, l’esperienza dei titolari come assaggiatori, assicura la qualità dei prodotti. La vetrina della salumeria offre un’ampia scelta, tra prosciutti e formaggi da accompagnare con le pregiate bottiglie di vino esposte sulla parete. I taglieri di salumi, crostini di verdure, rustici tortini, accompagnati dai calici di vino, rendono l’aperitivo un’ottima esperienza di gusto. Non mancano le cene a tema, durante le quali è possibile degustare piatti accompagnati da vini particolari, oppure apprezzare il gusto dell’olio di qualità. Il cliente che si affaccia in questo locale, viene così inevitabilmente accolto dalla genuinità del buon cibo e dei rapporti umani.

La scelta della materia prima è attenta e curata nei minimi dettagli, insieme al rispetto per il ciclo della vita degli animali. Il risultato è il piacere di portare a tavola l’eccellenza delle piccole aziende abruzzesi.

Pescara
Via Roma, 71,
T 085 4429154
https://www.facebook.com/salumeri/

PrintFriendly and PDF