3 giugno 2020

Locali adeguati agli standard di sicurezza vigenti e la calorosa accoglienza di sempre per gli amanti della pizza gourmet

La pizzeria Don Franchino di Castelnuovo Vomano è pronta ad accogliere i clienti ai tavoli come ha sempre fatto, nella sua calorosa e familiare atmosfera. Una buona notizia per gli amanti della pizza gourmet che nelle preparazioni di Franco Cardelli, chef e proprietario del noto ristorante, hanno trovato sempre soddisfazione per i loro palati.

La famiglia Cardelli

La famiglia Cardelli

I locali, adeguati alle norme di sicurezza previste per questo periodo particolare post pandemia, garantiranno la distanza di sicurezza tra i tavoli e saranno costantemente igienizzati ma le sale nulla perdono della abituale atmosfera accogliente e ricercata, con il loro arredo curato in stile vintage composto da maioliche e tavoli in quercia, impreziosito dalle sculture lignee del maestro Renato Fiore su tavole di legno di rovere del ‘500. Un ambiente che rimane rilassante e piacevole pur garantendo la sicurezza dei commensali.

interno della pizzeria Don Franchino

interno della pizzeria Don Franchino

Fondata nel 1998, la pizzeria di Franco Cardelli, ha alle spalle più di vent’anni di successi grazie al genio e alla passione del suo proprietario. La passione e l’estro nell’abbinamento degli ingredienti e nel giusto equilibrio tra i sapori, portano il talentuoso chef ad ottenere riconoscimenti a carattere internazionale. Da sempre attento alla qualità Don Franchino offre un menù che varia seguendo l’andamento delle stagioni per avere nel piatto ingredienti sempre freschi. La sua è una pizza d’autore, creativa nell’abbinamento dei sapori e dal gusto intenso, 100% italiana in tutti gli ingredienti, cotta rigorosamente in forno a legna. Un’attenzione particolare è rivolta alle ricette, frutto di una ricerca continua su farine, lievitazione, topping, metodi di cottura e proprietà nutrizionali che spaziano dai sapori tradizionali agli accostamenti più originali. Nel locale si ritrova l’atmosfera di sempre, rilassante e piacevole, dove il personale, scelto con cura e selezionatissimo, unitamente ai figli Maurizio, Marco e Maria, accoglie il cliente in modo amichevole e caloroso.

PrintFriendly and PDF