26 giugno 2015
Heinz Beck (ph. Ivan Masciovecchio)

Heinz Beck (ph. Ivan Masciovecchio)

Dopo l’inaugurazione di questa sera firmata come di consueto da Heinz Beck – il tristellato chef teutonico del ristorante La Pergola di Roma nonché storico collaboratore dell’azienda De Cecco, il quale delizierà i presenti con un menu speciale ideato appositamente per l’occasione – torna la stagione dei grandi chef al ristorante Les Paillotes di Pescara, con la quarta edizione della rassegna A cena con una Star.

Si proseguirà il prossimo venerdì 3 luglio con la serata siriana-libanese a cura degli chef del ristorante Zenobia di Roma; un evento che trasporterà gli ospiti nella magica atmosfera delle Mille e una notte grazie ai sapori ed alle danze tipiche. Venerdì 10 luglio, poi, l’appuntamento sarà con la cucina dei pluripremiati fratelli Christian e Manuel Costardi di Vercelli mentre venerdì 17 luglio sarà la volta della serata ChicCharming Italian Chef – in cui il resident chef Matteo Iannaccone cucinerà a quattro mani con un membro dell’associazione.

Spugna allo yogurt su frutti rossi con gelato ai pinoli salati

Spugna allo yogurt su frutti rossi con gelato ai pinoli salati

Proseguendo sempre di venerdì, il 31 luglio andrà in scena la cucina di Roy Caceres, chef colombiano alla guida del Metamorfosi di Roma; a seguire, il 7 agosto re per una notte sarà invece il campano Gennaro Esposito, già apprezzato l’anno passato. Infine il 14 agosto toccherà ancora a Matteo Iannaccone fare gli onori di casa, mentre il 21 agosto si chiuderà con la cucina di Errico Recanati del ristorante Andreina di Loreto nelle Marche.

PrintFriendly and PDF