17 gennaio 2020

Fashion & Bubbles for Pink Ladies. Questa la cornice della serata glamour e solidale che la boutique Coltorti di Pescara ha organizzato per il prossimo giovedì 23 gennaio, dalle ore 18.30, nei propri spazi di Corso Umberto (ingresso gratuito e su invito), nell’ambito del festival Spumantitalia, l’evento nazionale – unico nel suo genere – dedicato all’universo effervescente degli spumanti italiani, che abbiamo presentato nel dettaglio QUI.

ph. Ivan Masciovecchio

ph. Ivan Masciovecchio

Tra degustazione di bollicine e DJ set, l’iniziativa prevederà una vendita di oggetti messi a disposizione dai titolari della boutique il cui ricavato sarà devoluto alla sezione Abruzzo dell’associazione Komen Italia per l’attività di prevenzione e lotta contro i tumori del seno e per il sostegno delle Donne in Rosa che già hanno affrontato o stanno ancora lottando contro il male.

«Ringraziamo di cuore chi ha lavorato per l’organizzazione di questo evento – ha dichiarato Isabella Marianacci, presidente del comitato Abruzzo della Susan G. Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato, da vent’anni in prima linea nella lotta e nella prevenzione dei tumori del seno su tutto il territorio nazionale –. Dopo la Race for the Cure, allestita sempre a Pescara lo scorso settembre, grazie alla quale abbiamo mobilitato oltre 5.000 partecipanti, l’Abruzzo ha dimostrato grande generosità verso le nostre tematiche. Volevamo accendere i riflettori su una patologia oggi diffusissima come i tumori del seno ed il raggiungimento di questo obiettivo ci rende particolarmente felici. Stiamo già lavorando all’edizione 2020 della Race Pescara – ha concluso – per continuare a diffondere la cultura della prevenzione sul nostro territorio, mantenendo sempre alta l’attenzione su questa problematica dalla grande rilevanza sociale».

Print Friendly, PDF & Email

Share