Un nome che è garanzia di qualità fin dal 2001, anno di nascita di un’eccellenza pescarese nella bontà e nel divertimento

Nettuno, splendido beach club su Viale Riviera, racconta della cura dei dettagli e di un gusto elegante. Nato da un’idea del proprietario Stefano Cardelli, nel 2001 diventa realtà concreta, proponendosi come uno degli stabilimenti più in vista di tutta la costa pescarese. Nettuno è, prima di tutto, ristorante di pesce, con un menù fresco e genuino, stagionale ma attento alle novità culinarie. Salmone su riso Venere con tagliata di fragole e songino, insalata di polipo con fagiolini, olive taggiasche e riduzione balsamica, chitarrine al ragù di crostacei, maltagliati agli asparagi, pachino e frutti di mare, sono solo alcuni degli ottimi piatti che è possibile degustare, accompagnati da eccellenti vini San Lorenzo.

La struttura dispone di una sala interna, di un lato ristorante sotto uno splendido pergolato e di una dependance sul mare, da cui è possibile assaporare taglieri con farciture per i palati più esigenti e un’ottima pizza a lievitazione naturale. Non solo cibo, anche attività per i più piccoli, come il campo summer kids, parco giochi, beach soccer, volley e tennis, ma anche yoga. E poi le serate del venerdì e del sabato sera con la pista commerciale e quella latina. Nettuno, infine, è anche eventi, con compleanni e ricevimenti, ma soprattutto matrimoni, da festeggiare negli spazi all’aperto o sulla spiaggia, allietati dalla vista e dal suono del mare, in un’atmosfera magica.

Il locale dispone di spazi interni ed esterni, in un ambiente glamour e raffinato, che sa stupire e coinvolgere

NETTUNO
Pescara
Viale Riviera, 30
T 085 4221542
www.nettunobeach.com

PrintFriendly and PDF