Dal 1997 la passione per il proprio lavoro e l’attenzione al rapporto con il cliente la fanno da padrone. Fiore all’occhiello i rinomati cappuccini e l’inconfondibile torta millefoglie.

12_2

Il segreto del successo? La passione per il proprio lavoro. Così Paolo Michetti, nel ventennale di bar Michetti, racconta con occhi pieni di entusiasmo da dov’è partita la sua attività e dov’è arrivata fino ad oggi. Il bar nasce nel 1997, inizialmente come cornetteria. Nel 2002 il primo rinnovo, ad oggi conta tre strutture nelle quali lavorano molte persone. Tre mesi fa, a Pescara, è stato aperto il secondo locale, frequentato principalmente per gli aperitivi. Tra i rinomati cappuccini e le torte millefoglie, Paolo ci parla dei tre ingredienti che non possono mancare nel suo lavoro: qualità del prodotto, professionalità nel servizio e pulizia. Fondamentale è, infatti, la cura del rapporto con il cliente: accontentarli, coccolarli, ripaga sempre. La filosofia che sta alla base è che “più della qualifica, conta la motivazione”. In vent’anni di attività è normale incontrare dei momenti negativi, ma l’importante è rialzarsi sempre e farlo nel migliore dei modi: così, a luglio, si festeggerà il ventennale di un’attività che continua a dare grandi soddisfazioni.

15

Accontentare il cliente è la soddisfazione più grande. Dalla colazione all’aperitivo, tutto ruota intorno alla qualità dei prodotti e alla passione per il proprio lavoro.

14_1

Montesilvano (Pe)

Corso Umberto I, 17

T 085 835697

facebook.pasticceriamichetti

pasticceriamichetti.com

 

PrintFriendly and PDF