Un lido storico che, sotto la direzione della famiglia Tiberi, offre alla propria clientela servizi di classe sempre nel segno della professionalità.

È il 1969 quando Asniano Tiberi incomincia l’avventura di questo stabilimento destinato a diventare un locale storico della riviera pescarese. Dal 2007 viene completamente rinnovato secondo uno stile unico ed elegante, con elementi tutti naturali, e facendone una struttura universalmente accessibile senza barriere architettoniche. Oggi, spicca sul lungomare con i suoi rivestimenti in legno bianco e con la sua terrazza solarium che offre una splendida vista sia sul mare che su tutta la città e che permette di fare l’aperitivo o cenare sotto le stelle e in un luogo esclusivo. L’offerta poi è la più vasta: dalla spiaggia con i classici ombrelloni o, per i più esigenti, le tende in prima fila che danno la garanzia di un servizio “vip” con giornali tutti i giorni, telo mare e cassetta di sicurezza; passando poi per i servizi di pizzeria, food express, con piatti freschi da gustare ogni giorno, o ancora il lounge club per cui oltre alla caffetteria il bar offre cocktail di tutti i tipi. Da non dimenticare, infine, la possibilità di organizzare qui eventi e feste private.

Fanno la differenza le tende in riva al mare, per un regalarsi momenti di totale relax sulla spiaggia, e il solarium con vista su tutta Pescara.

LIDO BEACH
Via Lungomare Matteotti, 120
Pescara
T 085 4222737
www.lidobeachpescara.com
http://www.facebook.com/Lido-Beach-Pescara-506455339523935/

PrintFriendly and PDF