6 agosto 2019

Vini di qualità e piatti d’eccellenza per una serata unica da trascorrere in compagnia per conoscere i mille volti di questo vino rosa

Venerdì 9 agosto, alle ore 20,30, negli splendidi spazi di Borgo Fonte Scura di Silvi (Teramo), avrà luogo il quarto appuntamento della rassegna enogastronomica I 7 Peccati del Gusto, serate conviviali dedicate a menù di mare e di terra, magistralmente interpretati da alcuni maestri dell’arte culinaria italiana, organizzate in collaborazione con la rivisita Tesori d’Abruzzo.

 

Dopo lo straordinario successo con La cucina di mare “dall’Adriatico al Tirreno” a cura dello chef stellato Gianfranco Pascucci, il nuovo incontro vedrà protagonista il “Cerasuolo d’Abruzzo”.

E così, negli eleganti spazi esterni della struttura, a bordo piscina e in giardino, con musica Dj set, sarà possibile degustare i vini delle cantine BiagiCentorameCiavolichEmidio PepeFuschiLeporeMarramieroSan Lorenzo e Tenuta i Fauri, accompagnati da un menù raffinato, atto a soddisfare tutti i gusti, a cura dello chef resident Bartek Zaleski.

 

Borgo-Fonte-Scura

 

Dopo l’entrée di benvenuto, gli intervenuti inizieranno il percorso gastronomico con Antipasto alla giuliese e Cozze alla vastese. Il tour prosegue con Sagne e fagioli ai profumi di mare, Gnocchi con cicale di mare, datterini essiccati e bottarga. Come secondo Sogliola alla mugnaia e per concludere il dolce Freschi colori d’estate e Piccole emozioni del Borgo.

Saranno presenti i vignaioli. Per informazioni e prenotazioni i recapiti sono T 085 930808, M 388 0991699, Borgo Fonte Scura, C.da Vallescura, 11/C, Silvi alta (Te).

PrintFriendly and PDF