15 giugno 2018

Torna “Il Gusto della Solidarietà” l’evento organizzato dal Rotary Pescara Nord per raccogliere fondi da destinare a iniziative sociali e promuovere l’enogastronomia abruzzese. L’appuntamento è per sabato 16 giugno dalle 17,30 alle 23,30 all’interno del padiglione espositivo del Porto Turistico Marina di Pescara dove i visitatori potranno degustare e acquistare le migliori produzioni di oltre 50 aziende del settore agroalimentare abruzzese, dal vino all’olio, dai salumi ai formaggi, dalle specialità dolciarie alla pasta.

Invito_Gusto_2018«L’obiettivo di questa edizione – spiega in una nota il Rotary Pescara Nord – è destinare i fondi al Rotary Campus, uno dei progetti più importanti avviati dal nostro Club che da 31 anni consente di ospitare circa 300 persone disabili facendogli vivere per una settimana una bellissima esperienza di condivisione e divertimento tra eventi, spettacoli, giochi e minicorsi di formazione».

Anche quest’anno ci sarò l’asta dei vini messi a disposizione dalle 25 cantine partecipanti e l’asta dei tartufi messi a disposizione dall’azienda Rio Verde Tartufi di Borrello: entrambe le aste avranno un banditore d’eccezione come N’Duccio, affiancato dal giornalista Massimo Di Cintio. Il pubblico potrà accedere all’evento con una quota volontaria e riceverà un bicchiere da degustazione con tracolla e due ticket per la degustazione di pasta Rustichella d’Abruzzo preparata dai cuochi di Degusto.

Print Friendly, PDF & Email

Share