Un’accurata scelta dei prodotti, originalità e passione, per permettere al cliente di assaporare gusti genuini ed unici allo stesso tempo.

Un vero e proprio viaggio nel gusto, attraverso il sapore e la cremosità del gelato. La gelateria Cremiraice nasce nel 2016 grazie a Mirella e Dante, che decidono di aprire questo locale quasi come una sfida sul mercato pescarese.

gelateria-cremiraice-pescara

I gusti dei gelati vengono elaborati da Eduardo, è lui che si diletta nella preparazione delle proposte da offrire alla clientela: i prodotti utilizzati sono di alta qualità, come il pistacchio di Bronte, la nocciola piemontese o l’uvetta passa di Malaga.

Un locale in cui lasciarsi tentare dalla cremosità e dal sapore di un gelato che contiene tutta la speci cità abruzzese e non solo.

Ogni giorno è possibile, dunque, assaporare gusti vari della tradizione e dell’innovazione gelatiera. Eduardo ha una lunga esperienza in questo campo: inizia infatti a cimentarsi nell’arte del gelato quasi per gioco, nel 1998, in una nota gelateria pescarese.

cremiraice2

I prodotti tipici della terra abruzzese non mancano sul bancone della gelateria, tra i gusti proposti c’è sempre la nota distintiva della Regione. In vista della stagione estiva, si sta già pensando ad un nuovo ed originale gusto: il “viagra d’Abruzzo”, un fondente di altissima qualità con note di peperoncino piccante abruzzese. La frutta selezionata è sempre freschissima e proveniente dal mercato centrale di Pescara, con un’attenzione anche al kilometro zero. Immancabili i gusti per intolleranti al glutine e al lattosio.

GELATERIA CREMIRAICE
Pescara (Pe)

Lungomare G. Matteotti, 111
T 349 858 6769
facebook.com/Cremiraice-Gelateria

PrintFriendly and PDF