17 maggio 2019

L’associazione L’Idea di Cleves, il L’Aquila Film Festival, il Distretto Turistico di Montagna del Gran Sasso e le DMC Gran Sasso d’Italia, L’Aquila e Terre Vestine e Gran Sasso Laga, con il sostegno del Comune dell’Aquila, organizzeranno per l’estate 2019 la sesta edizione del Festival del Gran Sasso, un contenitore di eventi – dalle sagre ai concerti, dalle escursioni alle mostre – pensato per promuovere in maniera condivisa il territorio dell’Abruzzo montano.

Veduta del Gran Sasso (ph. Gino Damiani)

Veduta del Gran Sasso (ph. Gino Damiani)

A tal fine, sul sito www.festivaldelgransasso.it è disponibile l’avviso a partecipare rivolto agli operatori turistici della zona. Attraverso un apposito form online, infatti, sarà possibile segnalare la propria iniziativa che dovrà svolgersi nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, dando vita così ad una vera e propria rete di operatori che negli ultimi anni ha animato il territorio aquilano del Gran Sasso con oltre 400 eventi complessivi e oltre 50 operatori aderenti.

La grande novità del 2019 è l’estensione dell’iniziativa a tutti i versanti del Gran Sasso grazie alla partecipazione della DMC Gran Sasso Laga, distretto di riferimento degli operatori turistici del versante teramano; in questo modo, finalmente, il Gran Sasso sarà promosso unitariamente con una maggiore visibilità a livello nazionale ed europeo. Informazioni alla mail info@festivaldelgransasso.it. Chi invece volesse essere presente con uno spazio pubblicitario può scrivere alla mail comunicazione@festivaldelgransasso.it

PrintFriendly and PDF