8 luglio 2020

È denominato “Majella, spirito naturale” ed è il biglietto unico che le cooperative Ripa Rossa e Majambiente hanno meritoriamente ideato allo scopo di mettere in rete due dei siti più visitati nel settore nord occidentale del Parco nazionale della Majella vale a dire l’Eremo di Santo Spirito a Roccamorice (PE) e la Valle dell’Orfento a Caramanico Terme (PE).

Il fiume Orfento nella faggeta (ph. Ivan Masciovecchio)

Il fiume Orfento nella faggeta (ph. Ivan Masciovecchio)

Acquistandolo ad un prezzo di € 12 a persona (valido solo per gli adulti in quanto per le due attività i bambini già usufruiscono di gratuità o sconti), a partire dal prossimo lunedì 13 luglio e fino al 31 agosto i visitatori avranno modo di conoscere i due affascinanti luoghi dell’Abruzzo montano ad un prezzo di favore, usufruendo dell’accompagnamento di guide locali.

Il biglietto unico è in vendita direttamente all’Eremo di Santo Spirito oppure recandosi al centro visite della Valle dell’Orfento a Caramanico Terme o ai centri informazioni del Parco nazionale della Majella di San Valentino in Abruzzo Citeriore e Roccamorice. Info e prenotazione obbligatoria al numero 366 4249866 (anche WhatsApp) oppure al sito www.majambiente.it

PrintFriendly and PDF