Un luogo magico dove assaporare l’emozione di trovarsi tra la pace della natura circondati dai sapori forti e gentili della terra d’Abruzzo.

 

23

Ogni giorno, inclusa la Domenica mattina, alle 6 e 30, il locale ‘Delice’, bar pasticceria in via Italica, ormai da 4 anni, accoglie i suoi clienti sia per un caffè veloce che per un ristoro a ora di pranzo. S’inizia la mattina, con centrifugati di frutta fresca, senza topping e correttori di gusto, caffetteria di ogni tipo, anche con latte di soia, e croissant, tradizionali o vegani, con farro e semi di quinoa, macedonie di frutta freschissima, comprata in giornata, diversa in estate e in inverno. Si continua a ora di pranzo con almeno dieci proposte fisse e a rotazione di cibi sani e gustosi, spesso carni bianchi e frullati di verdure, sia caldi che freddi. Infine, fino alle 21, è possibile degustare aperitivi cenati, sapientemente miscelati dalla mano del proprietario, Jonathan, con 15 anni di esperienza come barman sulle spalle. ‘Delice’ è anche pasticceria, specializzata in composizioni dolciarie con pasta da zucchero: la Domenica mattina, inoltre, è il giorno in cui il caffè ha il maggior assortimento di pasticceria per i mignon da asporto. Sia d’estate, che d’inverno, è piacevole sedersi in uno dei tavolini esterni predisposti per bere qualcosa in serenità, accolti da uno staff di nove persone, due delle quali fisse in cucina, insieme alla possibilità di ricevere a domicilio le proprie ordinazioni.

22

Il caffè pasticceria Delice emoziona con gusto dalla colazione all’aperitivo: un’oasi di sapore nel centro nevralgico della città.

21

Pescara

Via Italica, 28

T 085 943 6071

www.facebook.com/delice.pescara/

PrintFriendly and PDF