28 gennaio 2019

Tutti Su-per Terra, cuciniamo i sapori della biodinamica. È con questo spirito di gioiosa condivisione che gli organizzatori della cooperativa agricola I Colori del Sole – Terra di Ea di Tortoreto (TE) hanno chiamato a raccolta alcuni dei più interessanti chef abruzzesi della provincia teramana, ma non solo, per una serata di co-creazione in cucina attraverso la quale contaminarsi a vicenda, scambiandosi consigli e tecniche di lavorazione, alimentando la propria ispirazione creativa e dar vita così a nuove proposte culinarie.

ph. pagina fb I Colori del Sole - Terra di Ea

ph. pagina fb I Colori del Sole – Terra di Ea

L’appuntamento a tavola per una cena biodinamica a base di prodotti genuini e rispettosi dell’ambiente – alcuni dei quali coltivati all’interno della stessa cooperativa agricola – è per il prossimo martedì 5 febbraio, alle ore 20, negli spazi della struttura agrituristica di Tortoreto. Oltre alla chef padrona di casa Eleonora Camaioni, gli altri interpreti saranno Enzo Barnabei dell’Osteria degli Ulivi di Montorio al Vomano, Valerio Di Mattia del ristorante Il Palmizio di Alba Adriatica, Franco Franciosi dell’osteria Mammaròssa di Avezzano e Sabatino Lattanzi del ristorante Zunica 1880 di Civitella del Tronto.

La cena sarà accompagnata dai vini naturali proposti da Sandro Sangiorgi, giornalista, scrittore ed enogastronomo, fondatore e curatore dell’associazione culturale Porthos racconta. Costo della serata € 45 (bevande incluse). Info e prenotazioni al numero 389 627 9948.

PrintFriendly and PDF