Un locale che soddisfa il cliente dalla colazione all’aperitivo, senza mai perdere l’attenzione per la qualità dei prodotti e per le novità da proporre.

PJP_5866

Da nove anni luogo d’incontro nel centro di Pescara, in cui recarsi per una buona colazione o per incontrarsi per un aperitivo con gli amici la sera. Claudio e Alessandro Di Nicola, rispettivamente padre e figlio, lavorano insieme in questo locale in cui è un via vai continuo di persone che arrivano a partire dalla colazione, fino a tarda serata. Tutti qui trovano la dimensione giusta, che si tratti di un pranzo veloce o di un aperitivo in compagnia: ce n’è per tutti i gusti. Il nome Camparino non ha alcun particolare legame con il Campari, ma gli dona quel carattere frizzantino e originale, proprio come l’arredamento rosso e nero che il locale aveva in partenza. Il punto di forza è sicuramente l’aperitivo, che vanta la possibilità di scegliere una varietà di cocktail sia semplici che ricercati. Non sono da meno le colazioni e i pranzi veloci, i caffè americani e la pasticceria vegana. Attualmente nel locale lavorano sette persone; non mancano i corsi di formazione all’interno dello stesso. La scelta di non servire cicchetti, ma soltanto cocktail, fa si che la sera il locale sia frequentato da una clientela che abbraccia un’ampia fascia d’età. Un locale alla portata di tutti, in cui non mancano mai qualità e cortesia.

Dalla novità dei caffè americani, alla pasticceria vegana, dal pranzo veloce all’originalità dei cocktail. Nel cuore di Pescara, Camparino è pronto a stupire il cliente con semplicità e ricercatezza.


Via Cesare Battisti, 12
65122 Pescara

T 085 290150

https://www.facebook.com/pages/Camparino/122723141118545

PrintFriendly and PDF