Piatti di pesce semplici e di tradizione, con un’attenzione particolare per i crudi, ma anche una volontà di sperimentazione con i prodotti del territorio.

27

Della cura dei dettagli e dell’accoglienza, Tania e Fabrizio, i proprietari di Maja, ne hanno fatto il loro marchio di fabbrica, che, da 13 anni, continua a convincere e a fidelizzare tutte le tipologie di clienti. L’oggettività che si manifesta all’arrivo presso il beach club sulla riviera pescarese racconta di scelte glamour negli arredi e di passione nella preparazione dei piatti proposti dal ristorante. Si cucina il pesce come una volta, usando materia prima non fresca, ma viva, grazie all’esperienza trentennale dello chef Roberto, conoscitore dei piatti delle cuoche pescaresi e di quella buonissima semplicità che caratterizza le portate di vero gusto, come gli spaghetti alle vongole, i crudi di mare o i paccheri con le panocchie e le paparazze, cioè le vongole nostrane. Il menù prevede anche degustazioni, piatti veloci e proposte estive, come i panini di mare e una braceria di altissimo livello, animata da personale selezionato. Maja, però, è anche eventi, come il Venerdì sera, spesso in compagnia di ottima musica live e proposte di canzoni che emozionano come sempre il pubblico attento. E per finire, per gli amanti del relax e delle serate tranquille, perché non affacciarsi al Maja di Domenica, per gustare un buon aperitivo e godere del tramonto in un ambiente confortevole e tranquillo.

28_1

Un marchio di qualità nell’accoglienza e nella cura dei dettagli: Maja, da 13 anni, è un punto di riferimento della costa pescarese.

34_1

Pescara

Viale della Riviera, 201

T 085 471 1545

www.facebook.com/Baja-La-Maja

PrintFriendly and PDF