15 luglio 2020

CIVITELLA DEL TRONTO – «Cucina di tradizione con velature creative, street food e tanta libertà di movimento e di azione». È questo ed altro ancora il nuovo spazio gastronomico dello chef Sabatino Lattanzi, dal nome “Amoretto, Cibo di Strada”.

L’area food ha aperto i battenti lo scorso sabato 12 luglio, all’ombra della Fortezza Borbonica di Civitella del Tronto, dove si gode di un panorama mozzafiato davanti al quale sarà possibile gustare le tante prelibatezze proposte.

Nella foto, lo chef Sabatino Lattanzi e la sindaca di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro

«Troverete la pizza fritta napoletana, gli arrosticini abruzzesi, panini gourmet, la mozzarella in carrozza, gli arancini, le classiche olive ascolane, le nostre patate fritte, una bomba di crema, un grande cannolo siciliano con la ricotta dei nostri pastori, quattro grandi birre scelte da Maurizio, tanto beverage ed anche la Gassosa di Campli», dicono i gestori.

«Il tutto informale, semplice, romantico, biodegradabile, in piena libertà d’azione, in un’area ottimale anche per festeggiare ricorrenze, compleanni ed eventi in genere. Vi aspettiamo con entusiasmo!», concludono i gestori.

Nello spazio informale, con arredi e logo a cura dell’architetto Alessandra Santarelli, nel prossimo futuro saranno ospitati altri cuochi nazionali e tanti amici che operano nel settore del food.

PrintFriendly and PDF