Cucina fusion, ambiente minimal e raffinato davanti al mare, sicurezza e qualità del prodotto sono gli ingredienti del successo della formula Ama Sushi.

Ama Sushi Club su lungomare Zara dal 2012 c’è un tocco d’oriente a Giulianova. Una cucina dallo stile fusion pensata per deliziare il palato degli avventori più esigenti con piatti di pesce freschissimo e rapirne i sensi con creazioni dai vividi colori. In un ambiente minimal dai dettagli raffinati, dove ordine e pulizia regnano sovrani, si possono assaporare fronte mare le fragranze dell’ars culinaria tradizionale nipponica. Tra le proposte un’infinita scelta di roll (gambero, granchio, capesante in tempura, anguilla e avocado…), degustazioni, di sushi, nigiri e sashimi, tataki, tagliate e piatti speciali. Ampia scelta di pesce fresco (menù degustazione a 35 euro), dagli antipasti ai primi piatti mai scontati come la carbonara di tonno o lo spaghetto Verrigni con vongole sgusciate, pomodorini e pangrattato al rosmarino. Tra le chicche della carta dei dolci il semifreddo lime e liquirizia. Sicurezza e qualità del prodotto sono le parole d’ordine del locale gestito da Dario, che si avvale solo di fornitori certificati: dopo l’abbattimento il pesce viene riportato con cura a temperatura ambiente prima dell’utilizzo in modo da conservarne intatti consistenza e sapore. Completa l’offerta un servizio impeccabile e cordiale. Molto apprezzato il take away per gustare a casa propria le prelibatezze esotiche.


(ph. Giancarlo Malandra).

Pesce freschissimo e creazioni dai vividi colori per deliziare palato e sensi degli avventori più esigenti. Le fragranze della cucina tradizionale giapponese in un’infinita scelta di roll.

AMA SUSHI CLUB
Lungomare Zara, 71
Giulianova (Te)
T 085 8004176
amasushiclub.it
https://www.facebook.com/AmaSushiClub/

PrintFriendly and PDF