11 settembre 2018

Immersi nell’incanto del borgo di Rocca Calascio, sarà come sempre la Sala della Musica del Rifugio della Rocca ad ospitare sabato 15 Settembre alle ore 18 il sesto concerto della stagione 2018 di Altimetri di Musica, la rassegna ideata in collaborazione con l’Officina Musicale diretta dal maestro Orazio Tuccella.

Rocca Calascio al tramonto (ph. Ivan Masciovecchio)

Rocca Calascio al tramonto (ph. Ivan Masciovecchio)

Il programma della serata (ingresso 10 €), inquadrato nell’evocativo titolo di  Quadri Fiabeschi, prevederà musiche di Mozart, Schumann e Bruch eseguite da Margherita Di Giovanni alla viola, Alfonso Giancaterina al clarinetto e Alessandro Deljavan al pianoforte.

Altimetri di Musica proseguirà poi sabato 27 ottobre con il concerto  Musica e Acqua  di e con Sandro Cordeschi allestito in collaborazione con l’associazione “Gli Amici della Baronia”, nell’ambito del quale ci saranno musiche di Chopin, Liszt, Ravel e Debussy; per chiudere sabato 3 novembre con il  Divertimento in Mib KV 565  di Wolfgang Amadeus Mozart eseguito da Daniele Orlando al violino, Margherita Di Giovanni alla viola e Andrea Agostinelli al violoncello. Info e prenotazioni al numero 338 8059430 oppure alla mail reservation@rifugiodellarocca.it

PrintFriendly and PDF